IL MONDO DELLA PUBBLICITà, UN MONDO CHE FINORA TI HA ESCLUSO

Fino ad oggi tu e la tua famiglia, in qualità di spettatori, siete stati solo soggetti passivi in ambito pubblicitario: avete concesso la vostra attenzione agli spot sul televisore o su internet gratuitamente, rimanendo totalmente estranei al flusso economico degli enormi ricavi che vi hanno girato intorno. Le cose stanno per cambiare, ed è giusto che inizi a prenderti quanto ti spetta.

La novità di GIG DREAM

Ti sarai accorto di quanto si stia affermando ovunque nel mondo il concetto di economia condivisa (come uber per i taxi e airbnb per gli appartamenti vacanza, per es.), che sta rivoluzionando gli schemi di business tradizionalmente conosciuti e offre tante nuove opportunità per guadagnare in maniera diversa.

Gigdream è un progetto bastato sulla condivisione di ricavi “social” nel settore della pubblicità, dove il semplice telespettatore può entrare facilmente nel circuito di promozione delle grandi marche.

Con Gig Dream, infatti, potrai scegliere, comodamente seduto, da casa, dall’ufficio, dovunque sei, con il tuo Smartphone, il tuo Tablet, il tuo Pc, il tuo Smart TV, che pubblicità guardare, interagirvi ed interpretare finalmente un ruolo attivo nel processo di generazione della ricchezza. E prenderti la tua parte.

SARAI PREMIATO PER CIò CHE GUARDI OGNI GIORNO

Tutte le volte che qualcuno favorisce la diffusione della pubblicità tramite i canali digitali, riceve un compenso come Publisher dagli inserzionisti grandi marche. Noi siamo Publisher e giriamo parte di questo compenso a chi ha guardato ed interagisce con la pubblicità tramite il nostro circuito. Questa persona si chiama Gig Premium User. È quindi a te che ci rivolgiamo.

COSA TI SERVE PER INIZIARE

È sufficiente avere Internet in casa ed utilizzare le tue chiavi di accesso (login e password) che ricevi da GIGDREAM con il tuoi tv, tablet, pc, o smartphone. Dopo aver registrato il tuo profilo potrai tranquillamente iniziare a scegliere le tue pubblicità preferite ed iniziare a maturare compensi. Le tue chiavi di accesso valide per qualunque tipo di apparecchiatura non hanno nessun costo, così come non ha nessun costo l'uso della piattaforma. GIG non prevede mai costi nè per per gli User, nè per i Promoter, nè per le Organizzazioni Non-Profit che hanno segnalato al momento della registrazione.

COME SI GUADAGNA

Attualmente sarai ricompensato su:

  • i leads (vale a dire l’invio del tuo indirizzo email rendendoti disponibili a ricevere pubblicità sulla tua posta elettronica);
  • gli eventuali acquisti tramite i banners (in sostanza diventa un ulteriore sconto sull’acquisto).

Prossimamente sarai pagato anche per visionare brevi filmati pubblicitari (come già accade con youtube) e con i sondaggi di opinione.

I banners compaiono prioritariamente in relazione alla tipologia in relazione al profilo inserito al momento dell’iscrizione e vengono rinnovati periodicamente in modo da offrire sempre una schermata con un’ampia scelta.

QUANTO SI GUADAGNA

COMPENSO - IL Gig Premium User ha diritto al compenso del 40% del monte ricavi destinati alla rete del circuito (prossimamente su ogni banner comparirà il compenso). La liquidazione dei compensi avviene via PayPal ogni fine mese, per cifre superiori a € 50,00.

È facile accumulare compensi dai 2 ai 7 Euro al giorno, ma anche di più; dipenderà solo da te. Ovviamente serviranno una pluralità di interazioni per accumulare i compensi sopra indicati. Ma è semplice!

PREMIO - Inoltre, tutti i mesi in cui supererai i 50,00 € di compensi, guadagnerai un ulteriore Premio in più di un + 10% ulteriore del monte ricavi destinati alla rete del circuito.

ASPETTI FISCALI

Alien Venture opera nel completo rispetto della legge ed ha scelto il modello fiscale più semplice, più conveniente e più appropriato tra le diverse possibilità previste dall’ordinamento italiano.

Con l’iscrizione al circuito si diventa Gig Premium User.

Da quel momento si ha l’accesso tramite le chiavì ricevute (login e password) ad una propria area riservata personale operativa nella quale vengono anche riportate tutte le singole volte che si è interagito con un messaggio pubblicitario, il controvalore spettante, quanto è stato finora pagato, quanto deve essere ancora pagato, sia mese per mese, sia storicamente.

AIUTACI AD ESPANDERE GIG DREAM, AUMENTERAI I TUOI GUADAGNI

Poichè Gig Dream si basa sulla condivisione, è con questo modello che intende espandere il proprio circuito. La condivisione delle opportunità dovrà avvenire nel modo più semplice: il passaparola tra le persone. È un metodo consolidato (Member-Gets-Member) tanto che è ormai usato da molti importanti marchi mondiali (America Express, Allianz, ecc.).

Naturalmente Alien Venture compensa anche il passaparola. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Partecipa alla Gig Dream Experience

Registrati come Gig Premium User, inizia a guadagnare senza impegno e scopri le potenzialità del sistema!

minimo 8 caratteri

Associazione Non-profit che intendi sostenere