L’ERA DELLA CONDIVISIONE

Da qualche anno si sta sempre più affermando il concetto di economia condivisa (come uber per i taxi e airbnb per gli appartamenti vacanza, per es.), che sta rivoluzionando gli schemi di business tradizionalmente conosciuti. Molti parlano di era della share economy, caratterizzata dal coinvolgimento economico di tutti gli attori che partecipano alla creazione della ricchezza senza che vi siano più soggetti passivi totalmente sfruttati.

Diventare Gig Dream Partner significa essere parte attiva in questo cambiamento, significa diventare leader di un circuito che coinvolge economicamente, nel mondo della pubblicità, anche lo spettatore che la guarda. Lo spettatore, grazie al Concessionario, non sarà più un soggetto passivo, ma assumerà un ruolo attivo nel processo di generazione della ricchezza.

Il CIRCUITO GIG DREAM

Gig in americano informale significa lavoretto digitale retribuito che si fa quando si vuole, spesso da casa, con una semplice connessione internet. Chiunque può sceglierselo “su misura” per integrare il proprio reddito. Sempre più persone ne sono coinvolte, tanto che se ne sta parlando diffusamente anche negli Stati Uniti, durante l’attuale campagna elettorale per l’elezione del prossimo Presidente.

Il Gig Dream è un circuito legato al mondo della pubblicità digitale, dove tutti coloro che hanno internet possono farne parte, per iniziare a guadagnare. Basterà richiedere un accesso a Gig Dream e accedervi tramite smartphone, tablet, pc, smat TV.

È la Gig Economy che avanza, e che rende disponibili oggi sistemi remunerativi impensabili nel passato!

GIG PARTNER

È la figura più importante, il punto di riferimento fisico del circuito, il soggetto che Gestisce la propria area in esclusiva, allargando la visibilità del circuito pubblicitario al maggior numero di famiglie (Gig Premium User) e di Promoter (Gig Promoter).

Percependo provvigioni sull’intero giro d’affari della zona (esteso anche a quello dei Collaboratori e Promoters eventualmenti attivati da Concessionari di altre zone o da Alien Venture), è un soggetto destinato a guadagnare in fretta cifre importanti. Un soggetto che potresti essere tu...

DIVENTA UN GIG PARTNER IN ESCLUSIVA

Il Gig Partner è il punto di riferimento esclusivo di questo circuito. Un circuito che ha potenzialità enormi, pari al numero dei televisori, telefonini e pc che ci sono nel territorio.

Una volta individuata la tua area territoriale operativa, potrai disporre di un sistema strutturato per moltiplicarsi in modo virale tra la popolazione. Come già anticipato, nell’ambito della comunicazione pubblicitaria, questo sistema trasforma tutti i soggetti facenti parte del Circuito GIGDREAM in soggetti economici attivi, non più semplici spettatori. Quindi sarà facilissimo trovarli!

Il sistema permette a chiunque non solo di fruirne, ma anche di espandere il Circuito, e quindi i guadagni, coinvolgendo amici, parenti, conoscenti, e ricevendo un compenso permanente per il contributo dato. Alien Venture infatti, come fanno in vario modo tante tra le più importanti società incentiva e premia il passaparola (member-gets-member).

Dimenticati poi tutti gli aspetti fiscali e burocratici: il calcolo dei tuoi guadagni, le provvigioni dei tuoi Promoters, i compensi degli utilizzatori... ci pensiamo noi. E tutto sarà sempre on line, accessibile, in tempo reale, dal tuo pannello di controllo, per aiutarti a monitorare la situazione.

Per maggiori imformazioni contatta gigcare@alienventure.com.

L'attività del GIG PARTNER

Presidiare in esclusiva la zona geografica prescelta per sviluppare, guadagnare, gestire, tutelare l’attività, gli obiettivi, il buon nome delle Concedente.

Essere nella zona di esclusiva il testimonial, l’elemento umano di un circuito totalmente digitale.

Diffondere in maniera esponenziale gli accessi al circuito GIGDREAM..

Potenziare il Business anche nominando dei sub-concessionari secondo le procedure della Concedente.

Non vi sono limiti al numero di utenti e collaboratori attivi nella zona di esclusiva.

Il CONTRATTO di CONCESSIONE di ESCLUSIVA di ZONA

La Concessione di Esclusiva di Zona è regolata da un Contratto che ha la durata di 36 mesi.

Per maggiori informazioni contatta gigcare@alienventure.com.